PRODUZIONI
AUTOSTOP_PASSAGGI PER CORPI IN MOVIMENTO Autostop Community Experience vuole essere un’occasione dedicata alla comunità intera, un momento di scambio, incontro e condivisione. È dedicato a tutte le persone che vogliono non solo riscoprire la gioia di muoversi, ma anche di dar vita alla propria espressività attraverso il proprio corpo.
L’ascolto e l’allenamento del corpo sono infatti due aspetti fondamentali a cui dedicarsi nell’arco della settimana: il training fisico che si andrà a svolgere ha l’obiettivo di riscoprire o sviluppare maggiore confidenza, consapevolezza e potenzialità del corpo che cambia, portandolo fuori dagli schemi, dall’abitudinarietà e dagli automatismi, scoprendo così come vivere la sua evoluzione in modo accogliente e funzionale. Non solo, questo seminario da anche la possibilità di stare all’aria aperta e a stretto contatto con la natura, legame che tendiamo a dimenticare durante lunghi periodi lavorativi immersi nel caos delle città.
L’obiettivo è mettere in connessione la nostra parte interiore con quella esteriore e ancora con quello che ci sta intorno, una boccata d’aria fresca o uno stop dalla frenesia quotidiana per tornare in ascolto con noi stessi e prendere energia da ciò che ci circonda.
Idealmente la giornata si sviluppa nei seguenti punti:
• Training (esercizi volti allo sviluppo di motricità e agilità).
• Meditazioni, visualizzazioni guidate.
• Esercizi di propriocezione.
• Contact.
• Tecniche di improvvisazione.
• Rilassamento e stretching.
LE PRATICHE
A CHI E' RIVOLTO
PROGRAMMA
Un appuntamento pensato e dedicato a tutte le persona della comunità!
Autostop Community Experience si sviluppa in un Programma di 3 ore al giorno per 5 giorni (da lunedì a venerdì).
Idealmente la giornata si svolge nei seguenti orari:
• 17.00 – 21.00 (con varie pause secondo necessità).
CONTATTACI
ALL RIGHTS RESERVED © 2023